Titolo: L'eco delle fate
Autore: Andrea TuriniGenere: Racconti e fiabe
Pagine: 144
Editore: Panozzo Editore
Data di uscita: 20 dicembre 2020
"L'eco delle fate" è un libro di fiabe e racconti, niente più che un' umile raccolta di opere di fantasia, personale contributo all'Albero dei Racconti.
Il libro contiene fiabe dalla struttura classica e fiabe dalla struttura più libera, e qualche racconto. Non è un libro pensato per i bambini, seppure alcune opere possano essere apprezzate anche da loro. Si presta maggiormente a un pubblico giovane o adulto.
Si può acquistare a Rimini presso Mondadori, Libreria Riminese, La Feltrinelli, Viale dei Ciliegi, a Riccione presso Bianca&Volta e a Santarcangelo presso The Book Room e online sul sito www.panozzoeditore.it
Biografia
Andrea Turini, riminese di nascita, classe 1993, ha frequentato il Liceo Classico Giulio Cesare; successivamente ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Bologna; da sempre amante della scrittura e del genere fantasy, da qualche anno si è interessato in particolare alle fiabe, scoprendo in esse un affascinante mezzo di espressione della sua fantasia.
Adoro le favole e mi piace che non siano per bambini. Sono andata a sbirciare sul sito e il prezzo mi sembra un po' eccessivo per così poche pagine. Comunque interessante, me lo segno.
RispondiElimina