lunedì 20 aprile 2020

Made in Italy #57 - Arlie Weston e la serie "Confident"

Buon Lunedì a tutti!
Come sapete ogni tanto in questo giorno della settimana posto la rubrica "Made in Italy", in cui vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione! 
Voglio precisare inoltre che questi non sono libri che ho letto, quindi non ci sarà la mia opinione personale. Ma iniziamo subito.... 

Oggi con l'occasione dell'uscita dell'ultimo libro, vi segnalo la trilogia completa di Arlie Weston, pseudonimo di un'autrice e compositrice italiana. Arlie vive a Roma da dieci anni ma è sempre in giro per lavoro. Nel tempo libero le piace scrivere storie. "Mai innamorarti del tuo confidente" è uno dei suoi più recenti esperimenti.


Titolo: Mai innamorarti del tuo confidente
Autore: Arlie Weston
Serie: Confident #1
Genere: New Adult
Pagine: 355
Editore: Self Publisher
Data di uscita: 13 Settembre 2019

AMAZON

La vita di Ash Foley viene sconvolta dall'arresto del padre, titolare di una nota agenzia di assicurazioni con base a Hurricane, nel West Virginia. Accusato di frode ai danni di decine di persone, sparisce chissà dove lasciando Ash e sua madre a raccogliere e a rimettere insieme i cocci. Da ragazza viziata e pretenziosa abituata a ottenere ciò che desidera con uno schiocco di dita, si ritrova a diciassette anni a dover far fronte a problemi ben più gravi dello scegliere quale vestito indossare a una festa: a esempio un lavoro part-time come benzinaia alla stazione di servizio antistante il residence a mezza stella in cui lei e sua madre alloggiano; le sue ex amiche del gruppetto delle femme fatale che la perseguitano a scuola; un ex fidanzato che la evita e del quale è innamorata persa; la vicina di casa molesta che ha il vizio di ripagare i debiti in natura. E ancora, i conti in rosso e le bollette da pagare. E poi c’è Channing Glynne, il meccanico della stazione di servizio. Ventitreenne dal passato turbolento, dal sorriso fiabesco e dalla bellezza statuaria da guardare ma non toccare. È una calamita per le donne, insomma. Non per Ash: loro due sono soltanto confidenti. Lui è una delle poche cose che le dà la forza di svegliarsi ogni giorno con la voglia di sorridere, in tutti i frammenti che compongono il suo "specchio" personale. D'altra parte Chan la considera come una sorella minore da proteggere… Fino a quando una sera, complice una partita a biliardo, Ash prova a baciarlo. Channing la respinge e il loro rapporto si fredda improvvisamente. Riusciranno a stare lontani l’una dall’altro o quel loro strano rapporto di confidenza li costringerà a riavvicinarsi di prepotenza? E soprattutto, manterranno la stessa distanza di sicurezza o nel frattempo qualcosa è cambiato? L’unica certezza è: "mai innamorarti del tuo confidente, perché chi ci rimette sei solo tu".
** EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito **
Titolo: La diffidenza in amore non è mai abbastanza
Autore: Arlie Weston
Serie: Confident #2
Genere: New Adult
Pagine: 324
Editore: Self Publisher
Data di uscita: 13 Dicembre 2019

AMAZON

Prendere delle decisioni è sempre difficile. Ash Foley, invece, si trova di fronte a una scelta già presa, non da lei ma da qualcun altro. Perciò per lei è relativamente "facile" andare avanti per la sua strada. Fondamentalmente nella sua vita nulla è cambiato: vive insieme alla madre al residence della stazione di servizio e lavora come benzinaia per contribuire alle spese. Insomma, fa di tutto per assecondare la scelta più facile frequentando di nuovo Elliott, il suo ex non più ex. In realtà si tratta di una sorta di frequentazione tra amici, giusto per ritrovare l'intesta che hanno smarrito durante la pausa di riflessione lunga un anno. Ash si sforza di dimenticare i brutti momenti ed Elliott fa di tutto per farsi perdonare; nonostante ciò, in due mesi, non riescono a ritrovarsi, forse per diffidenza o perché, più semplicemente, non serve a niente forzare le cose quando è chiaro che non c’è più niente da fare per farle funzionare. La situazione si complica quando Channing parte per qualche giorno; la mancanza del suo confidente le fa capire tante cose, una però è più importante di tutte le altre. Purtroppo per lei il sentimento che prova è destinato a essere represso in un angolo del suo cuore. D'altronde il patto con il suo confidente è chiaro e Channing Glynne non è il tipo da avere ripensamenti. In più il suo passato misterioso riemerge di prepotenza attraverso una vecchia lettera nascosta in un album di fotografie e minaccia la loro amicizia, tanto da domandarsi chi sia davvero quel ragazzo a cui ha svelato i suoi segreti. È proprio vero: Nella vita ci vuole diffidenza ma in amore molta di più.
** EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito **
Titolo: Se ami davvero non resti indifferente
Autore: Arlie Weston
Serie: Confident #3
Genere: New Adult
Pagine: 356
Editore: Self Publisher
Data di uscita: 17 Aprile 2020

Ash Foley ha diciotto anni e la sua vita non è più come l'aveva pianificata quando ne aveva sedici. Non ha più gli agi a cui era abituata, vive in un residence a mezza stella e per contribuire alle spese lavora in una stazione di servizio. Ora che la scuola è finita fungerà anche da segretaria nello studio veterinario di sua madre. Come se non bastasse, il giorno del diploma il consulente scolastico la convince a prendere parte a un "club di ascolto" nelle vesti di tutor. Tenersi impegnata è l'unico modo che ha per non pensare a suo padre e per provare a dimenticare la delusione che le ha definitivamente spezzato il cuore; scoprire il segreto che Channing, il suo confidente, le ha nascosto sin da quando si conoscono la porta all'indifferenza più totale nei suoi confronti. Decide comunque di aiutarlo a mantenere quel segreto ma al di là di questo tra i due non ci sono più contatti. Ash sembra continuare con la sua vita, mentre Channing fa di tutto per farle capire che per lui non è cambiato niente. Tuttavia Ash viene distratta dalla presenza di un ragazzo dark avvolto dal mistero etichettato come "caso difficile" al club di ascolto della scuola; nonostante un inizio di conoscenza burrascoso scopre di avere tante cose in comune con lui. Tra indagini, vecchi rancori e segreti svelati Ash imparerà che sì, la fiducia, quando è persa, è persa per sempre, ma che la verità è l'arma (e la prova) più potente di tutte.
** EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito **

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...