sabato 14 luglio 2018

Cover Reveal - L’altra metà della luna (Gli occhi del lupo Vol.2) di Federica Amalfitano


Buongiorno a tutti!
Oggi ospito il Cover Reveal del secondo volume della serie Gli occhi del lupo di Federica Amalfitano. Se avete letto il primo libro sarete felici di sapere che "L’altra metà della luna" sarà presto disponibile per l'acquisto. Ancora non c'è una data precisa ma non preoccupatevi, perché manca veramente poco!

Titolo: L'altra metà della luna
Autrice: Federica Amalfitano
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 264
Serie: Gli occhi del lupo #2
Casa Editrice: Aletti Editore
Data di Pubblicazione: Luglio 2018


“Ho trovato un motivo per essere felice. Tu sei e resterai la cosa più bella che mi ha sconvolto l’esistenza… sei la mia metà della luna”.

Selene Verdana è pronta ad attaccare Florence insieme ai suoi alleati. 
I Kean hanno abbandonato la piccola cittadina per cercare di proteggere i suoi abitanti e soprattutto Ellen che nel frattempo, senza Taylor, si sente sempre più sola. Quando il suo lupo protettore però si fa vivo porta con sé qualcosa di oscuro; qualcosa che forse solo dei sentimenti profondi riusciranno a cambiare.

Tra battaglie all’ultimo sangue, orde di licantropi pronte a morire per onore e segreti svelati, i due ragazzi cercheranno di riscrivere la loro storia, perché il filo invisibile che li tiene uniti è più forte di qualsiasi cosa.

L'Autrice

Federica Amalfitano nasce a Ischia, si laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e lavora in un laboratorio. Ha sempre avuto una passione smodata per i libri, ma quella per il genere Fantasy nasce grazie a “Il Signore degli Anelli” di Tolkien e il primo libro di Cristopher Paolini “Eragon”.
Ha pubblicato nel 2016 con la stessa Casa Editrice “Gli occhi del lupo”, primo volume del dittico.



1 commento:

  1. Non ho letto il primo, però sono curiosa. Mi segno questi titoli.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...