mercoledì 22 marzo 2023

W...W...W...Wednesday #223


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cosa stai leggendo?   
  
Mancano ormai gli ultimi capitoli! Devo dire che mi è piaciuto molto questo genere di romance storico che sono sempre stata restia a prendere in considerazione. Li ho sempre ritenuti romanzetti frivoli con poco contenuto, invece mi son trovata tra le mani anche mistero e donne forti e caparbie.

Cosa stai ascoltando?
        
Ho terminato il primo libro (Qui la recensione su IG) della serie e anche se ho avuto delle remore per alcuni dettagli a me fastidiosi, sono stata invitata a continuare da chi invece ha letto anche gli altri libri. Siccome la narratrice mi ha incantata con la sua bella voce e il modo di interpretare i vari personaggi, ho deciso di continuare. Devo ammettere che questo secondo libro è molto meglio del primo.
Qual è il libro che hai appena finito?
 
  • "Scheletro femmina" di Francesco Cicconetti - Letto da Monica. La testimonianza dell'autore stesso, anche se un po' romanzata, della sua esperienza di vita che lo ha portato dall'essere nato come Francesca a diventare Francesco.  Qui la recensione  Voto: 4
Quale sarà la tua prossima lettura?
 
Sempre questo fantasy in lista :)
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

2 commenti:

  1. Quante belle letture! Qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/03/wwwwednesday-209.html

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissime le tue letture. Come ti dicevo io ho iniziato Corto Viaggio Sentimentale. In realtà dovrei anche terminare Al Di Qua Dal Paradiso ma l'ho iniziato così tanto tempo fa che ho il timore di aver dimenticato molte cose importanti ❤️❤️

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...