mercoledì 14 dicembre 2022

W...W...W...Wednesday #214


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cosa stai leggendo?   
  
  
Ho iniziato la raccolta di racconti della Marcaccio. Di lei avevo letto un precedente libro che mi era piaciuto molto, così ho voluto leggere qualcos'altro di lei. I racconti sono carini, prendono spunto dalle classiche fiabe, ma non mi stanno colpendo più di tanto.

Cosa stai ascoltando?
    
Ho terminato l'ascolto di Will, la biografia di Will Smith, veramente, ma veramente un bel libro. L'attore ci racconta tutta la sua vita alimentandola con perle di saggezza acquisite nel corso della sua esperienza. Davvero un libro completo di tutto. Terminato quello ho continuato la serie Sandman col terzo atto. Non serve dire che è meraviglioso come i primi due.
Qual è il libro che hai appena finito?
  
  • "L'uomo che voleva essere amato e il gatto che si innamorò di lui" di Thomas Leoncini - Mi aspettavo un testo narrativo, un'avventura anche. La crescita di un uomo e la sua consapevolezza che nella vita oltre il denaro esiste altro. Il messaggio è stato quello ma non mi è piaciuto il contesto religioso in cui è stato sviluppato.  Qui la recensione  Voto: 3.5
Quale sarà la tua prossima lettura?
 
Non vedo l'ora di iniziarlo, inizio ad appassionarmi ai gialli sempre di più.
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

2 commenti:

  1. Ottime letture, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/12/wwwwednesday-198.html

    RispondiElimina
  2. Per una volta anche io sono riuscita a leggere qualcosa, ho finito "Un Cavallo Nel Cielo" (bellissimo) e "Il Risciò Fantasma E Altri Racconti Dell'Arcano" una raccolta di racconti che in parte mi è piaciuta ma che purtroppo non mi ha coinvolta completamente ❤️

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...