lunedì 11 ottobre 2021

Anteprima - "Cinque volte azzurro" e "Il diavolo e la polvere" - Land Editore

 18 OTTOBRE


CINQUE VOLTE AZZURRO - MARTA PESCI

Appena ventenne, Anna si trasferisce da un placido paesino di provincia alla caotica Milano. Ma la vita, in quella grande città, è un po’ più complicata di quanto avesse immaginato: il lavoro dei sogni tarda ad arrivare e il suo fidanzato, Gian – un artista squattrinato con la testa tra le nuvole – sembra metterla sempre all’ultimo posto della sua lunga lista di priorità. Come se non bastasse la sua rivale in amore non perde occasione per umiliarla, e la sua migliore amica non ha mai tempo per lei.

«Andrà tutto bene. Ci devo credere.»

Ma è davvero stanca, Anna. La verità è che questo mondo – questa vita – non sembra più fare per lei. Si sente sempre fuori posto, perennemente trascinata dalla corrente. Così, un giorno, si abbandona al placido dondolio dell’acqua, che la trasporterà lontano, nelle vite delle persone che credeva di conoscere… scoprendo che ognuno di loro combatte una guerra personale con la vita: il segreto sta nel non arrendersi mai.

«Un romanzo di formazione intenso e vero.»

27 OTTOBRE


IL DIAVOLO E LA POLVERE - DARIO D'ALFONSO

La bellissima e fragile Alma ha bisogno di aiuto: caduta vittima del suo stesso desiderio, a causa del suo amante si trova in grossi, grossissimi guai. Ma chi potrebbe mai immaginare che il suo aspetto incantevole nasconda un pericolo altrettanto grande? Non di certo il tenente Ruben Garrito, che per aiutarla farebbe di tutto... compreso sfidare il Diavolo in persona.

È l’amore, si disse.

La benzina che muove l’anima.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...