lunedì 20 maggio 2019

Made in Italy #40

Buon Lunedì a tutti!
Come sapete ogni tanto in questo giorno della settimana posto la rubrica "Made in Italy", in cui vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (auto-pubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Oggi vi presenterò Nataša Ursic e la sua trilogia romance con tinte noir. La serie si concluderà il primo giugno con l'uscita del terzo libro della serie.

Voglio precisare inoltre che questi non sono libri che ho letto, quindi non ci sarà la mia opinione personale.
Titolo: Non scegliermi. Nulla è come sembra
Autore: Nataša Ursic
Genere: Noir Romance
Serie: Unloved Serie #1
Pagine: 513
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 15 Febbraio 2017



Danielle, a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie ad alcuni ricordi che le tornano in mente all'improvviso e nelle situazioni più disparate, inizia a capire chi è e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le hanno fatto credere. Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto complesso di amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e... disgusto, che inconsapevolmente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. Trasferitasi a Orlando per seguire il fratello, Danielle conoscerà Nick che rappresenterà, per lei, un'occasione di rinascita totale. Almeno fino a che Richard non andrà a farle visita. Chi sceglierà Danielle? Il Clan c'entra qualcosa in tutto questo? Ma, soprattutto, le permetterà di scegliere?
Titolo: Non amarmi. Tutto è come dovrebbe essere
Autore: Nataša Ursic
Genere: Noir Romance
Serie: Unloved Serie #2
Pagine: 513
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 22 Gennaio 2017



Danielle, lasciata Orlando, ritorna a Birmingham.
La memoria sembra averle restituito qualche spezzone importante del suo passato, facendole capire quale sia il suo legame con il Clan. Scoprirà anche che cosa le è successo ma per lei ci sarà ancora un interrogativo: chi è Evan? I suoi continui flashback la porteranno fuori strada facendole accusare persone innocenti, ma la vocina nella sua testa insiste a parlarle e a confonderla.
Tutto, però, sembrerà perdere di importanza nel momento in cui si ritroverà davanti il ragazzo con i capelli neri, gli occhi scuri e la pelle olivastra.
Titolo: Non odiarmi. Tutto ritorna
Autore: Nataša Ursic
Genere: Noir Romance
Serie: Unloved Serie #3
Pagine: 519
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 01 Giugno 2019




Danielle si è messa in testa che, per poter andare avanti, l'unico modo è quello di crearsi una nuova vita a Orlando, lontana da tutto ciò che l'ha ferita non solo fisicamente. Ma i lieti eventi che coinvolgono i suoi amici sono una scusa sempre più frequente per tornare nella sua città natale, nonostante a Orlando il suo cuore abbia iniziato a battere per un altro ragazzo. Con Richard è davvero finita? E lui come reagirà nel vederla a fianco di un altro uomo? Nuove scioccanti rivelazioni scandiranno il ritmo di quest’ultimo capitolo che conclude la Unloved Serie, nel quale Danielle affronterà ancora il suo passato e il Clan.
Avete trovato qualcosa di interessante?

2 commenti:

  1. Tutte e tre sembrano carini però non intriganti...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non conosco questa serie! Magari potrei provare a partire dal primo :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...