sabato 25 maggio 2019

Anteprima - "Loneliness" di Andrew Levine, uscirà il 27 Maggio!

Buon sabato a tutti! Oggi voglio presentarsi la nuova uscita della giovanissima casa editrice More Stories, con cui collaboro da oggi, sto parlando di "Loneliness" di Andrew Levine che uscirà il 27 Maggio. Una storia romantica tra adolescenti, una giovane storia d'amore che dovrà fare i conti con tutte le normali avversità che la vita gli riserva. Di seguito tutti i dati.
Titolo: Loneliness
Autore: Andrew Levine
Genere: Romance
Pagine: 249
Editore: More Stories
Data di uscita: 27 Maggio 2019


"Tutto succede per una ragione"
"Doveva accadere"
"È destino"

Romeo Whitmore si ripete queste parole da sempre, come un mantra. E quando un giorno, a sedici anni, si invaghisce di una ragazza intravista in metro, pensa che il grande momento sia arrivato. Per ritrovarla fa stampare centinaia di volantini, dandole appuntamento alla fermata dove si sono visti. Proprio lì, ad aspettarlo, c’è il suo destino, ma non è la ragazza della metro. È Eryn, dolce e sensibile, incuriosita dai volantini sparsi in giro per la città. Romeo ed Eryn si innamorano, e negli anni costruiscono un rapporto forte e maturo. Ma non hanno ancora fatto i conti con gli alti e i bassi della vita. 

Come impareranno a loro spese, ci sono bassi che tolgono il respiro, che lasciano un vuoto impossibile da riempire, che fanno male al cuore. E spesso, in una coppia, ciò che può salvare una persona finisce per distruggere l’altra.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...