venerdì 25 gennaio 2019

Cover Reveal - "Mi arrendo" di Monica James, uscirà l'1 Febbraio!

La Hope edizioni ci propone la prossima uscita romantica ovvero "Mi arrendo", primo libro della serie I surrender di Monica James. La serie, composta da quattro libri in totale sarà tutta pubblicata entro l'estate e prima del Rare di Roma, evento a cui l'autrice sarà presente.
Titolo: Mi arrendo
Autore: Monica James
Serie: I surrender #1
Genere: Contemporary Romance; New adult
Data di uscita: 1 febbraio 2019
  
Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l’è tenuto. Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l’esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l’uomo che credeva fosse. Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché “il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all’infinito”, ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. O, forse, non è così.
Jasper White entra in scena. Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre. L’attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però – con quei capelli spettinati “da sesso” e quei penetranti occhi cerulei –, è molto più difficile di quel che immagina. Perché Jasper sa quello che vuole… e vuole lei.
Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l’uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l’amore non fosse abbastanza? 

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...