mercoledì 13 aprile 2022

W...W...W...Wednesday #184


Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon

Cosa stai leggendo?  

Dopo la storia dell'orrore ecco una storia della mia zona di conforto, un classico libro per ragazzi con una bella avventura... Conosco già l'autore, perché di lui ho letto un altro libro sempre della Rizzoli, ma era un giallo per ragazzi, molto carino e lui molto bravo.

Cosa stai ascoltando?  
 


Ho terminato I viaggi di Gulliver. Le prime due parti le conoscevo già, la città di Lilliput e di  Brobdingnag, mentre degli altri viaggi sinceramente non ne avevo conoscenza. Tante allegorie sulla politica e sulla moralità in generale. Comunque una lettura interessante.
Finito quello ho ripreso un libro della Kingsley, mi piace che la narratrice sia sempre la stessa, sta diventando una sicurezza per le mie orecchie. Come sempre storie romantiche e carine!
Qual è il libro che hai appena finito?
      

  • "La fabbrica degli orrori" di Iain Banks - Storia horror psicopatica di un ragazzino che non prova rimorso a torturare piccoli animali e uccidere bambini. Tra l'altro anche il fratello non sta bene con la testa e il padre è un uomo assente anche lui non proprio sano di mente... insomma è stata una lettura che mi ha messa alla prova, ma che in sintesi mi è piaciuta. Qui la recensione  Voto: 4
  • "Chi ha tradito Anne Frank" di Rosemary Sullivan - L'indagine sul caso della famiglia Frank, tradita e scoperta dalla pressione nazista. E' stato un tedesco, un ebreo? Finalmente si ha una risposta.  Qui la recensione  Voto: 4
Quale sarà la tua prossima lettura?    
   
Una città dove i libri sono vietati....
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/04/wwwwednesday-175.html

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...