martedì 12 aprile 2022

Anteprima - "L'anti-fidanzato" di Penelope Ward, uscirà il 21 aprile!

Titolo: L'anti-fidanzato
Autore: Penelope Ward
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 280
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 21 aprile 2022



Dopo  che  il  padre  di  sua  figlia  l’ha  piantata  in asso,  l’ex  ballerina  professionista  Carys  ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma  con  una  bimba  speciale  di  cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere  fiato  a  ogni  occasione  che  può.  Ci pensa  il suo  irritante vicino di casa, Deacon,  a non  darle  un  attimo  di  tregua,  di  notte,  infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose  e  parecchio…  rumorose.  Quando  a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro,  inaspettatamente  però  lo  scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei. 
 
Deacon  non  è  come  Carys  si  aspettava:  è  un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune  con  lei.  Un  amico  ideale,  oltre  che  un potenziale  fidanzato  perfetto,  se  non  fosse  che  lui  è  stato  chiaro  da  subito:  non  ha  alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non  ha  più  voglia  di  fidarsi  di  un  uomo,  l’amicizia è  più  che  sufficiente.  Le  settimane  si trasformano  in  mesi  e  Deacon,  Carys  e  la  piccola  Sunny  stringono  un  legame  sempre  più intimo…  e  le  scintille  di  attrazione  tra  i  due  vicini  di  casa  vengono  volutamente  ignorate  per proteggere la loro piccola bolla speciale. 
 
Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera 
possibilità all’amore? 

Biografia

Penelope Ward è un'autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. È cresciuta a Boston con cinque fratelli maggiori e ha lavorato come giornalista televisiva, prima di dedicarsi a una carriera che si conciliasse meglio con la famiglia. Penelope risiede a Rhode Island con suo marito e i suoi due figli.  
Con oltre 2 milioni di libri venduti, è stata per 21 volte in cima alle classifiche del  New  York  Times. Penelope  Ward  è  già  autrice  di  cinque  amatissimi romanzi  bestseller  in  Italia:  Nei  tuoi  occhi  c’è  tuttoNon  avrai  segreti, Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato il romanzo Al tuo ritorno

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...