martedì 5 maggio 2020

Anteprima - "Un debito di sangue" di Brenda Novak, uscirà il 21 Maggio!

Titolo: Un debito di sangue
Autore: Brenda Novak
Genere: Thriller
Pagine: 400
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 21 Maggio 2020


Se qualcuno commette il delitto perfetto… ci riproverà di nuovo?

Per più di un anno, Sebastian Costas ha cercato di scoprire la verità dietro l’omicidio della sua ex moglie e di suo figlio. Nonostante le prove dicano il contrario, infatti, è convinto che il secondo marito della donna, un poliziotto, abbia commesso entrambi i delitti e che poi abbia inscenato la sua stessa morte, così segue le sue tracce fino a Sacramento. Ed è qui che conosce Jane Burke, un’investigatrice privata. Jane è stata sposata con un serial killer e da cinque anni sta tentando di ricostruire la propria vita. Sebastian potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare la felicità… Ma anche l’uomo che stanno cercando è sulle loro tracce. Per lui è una battaglia personale, che è deciso a vincere. Costi quel che costi.

Brenda Novak ci regala un’avventura mozzafiato, un intrigante gioco di specchi, in cui preda e cacciatore si confondono, fino all’ultimo respiro.

1 commento:

  1. Di questa autrice ho letto recentemente Alaska..un thriller molto bello, scritto chiaro e c'è il seguito di altri due sempre ambientati i8n Alaska...lo consiglio. Non mancherò di leggere comunque questo, ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...