lunedì 6 gennaio 2020

Made in Italy #52

Buon Lunedì a tutti!
Come sapete ogni tanto in questo giorno della settimana posto la rubrica "Made in Italy", in cui vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Voglio precisare inoltre che questi non sono libri che ho letto, quindi non ci sarà la mia opinione personale.

Ma iniziamo subito....

Titolo: Richieste Fantasma
Autore: Alessandra Carnevali
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 228
Editore: Genesis Publishing
Data di uscita: 8 Luglio 2019

AMAZON

Grace Chambler, ragazza di diciotto anni nonché strega, è in grado di poter comunicare con i morti, riuscendo a metterli in contatto con i propri cari ancora in vita, attraverso l’esistenza di un cerchio magico, ovvero, il “Cerchio Trinito”. In più è da ben dodici anni oramai che attraverso delle sedute spiritiche, tenta in tutti i modi di evocare il suo più grande nemico. Colui che le ha portato via sua madre quando era ancora una bambina. Bardak, un esattore di anime.
Ma proprio durante lo svolgimento di una di esse, a mostrarsi invece è una semplice bambina di sei anni che, mandata in aiuto dall’alto, ha una richiesta sconcertante, ovvero, obbligarla a badare al suo fratello maggiore di nome Ethan, nonché lo stesso tizio che la bullizza da anni, in cambio di risposte che lei non fa altro che cercare da una vita. Grace accetta anche se malvolentieri, tentando di non far finire il suo protetto sulla cattiva strada, ma ecco che improvvisamente l’onnipotente Bardak ha intenzione di rientrare in gioco, mettendo in atto qualsiasi piano possibile per privarla delle sue forze e dei suoi poteri, riferendole in particolare una delle più cruenti risposte che non si sarebbe mai aspettata di sentirsi dire.
Titolo: Summerhill Secrets
Autore: Luna Simmons
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 285
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 4 Gennaio 2020

AMAZON

A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie. Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell'amicizia e i tormenti dell'amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perchè a Summerhill niente è come sembra...
Titolo: Broken Souls
Autore: Ilas
Genere: Suspense Romance
Pagine: 312
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 29 Novembre 2019

AMAZON

Lui è Odhran Farrel, un uomo freddo, pericoloso e tormentato costretto a essere, dal destino, quello che non voleva: un capo della mafia irlandese. Incastrato in una vita che rinnega, sopravvive grazie al desiderio di vendetta covato verso l'uomo che gli ha sterminato la famiglia. Lei è Andrea Holden, una ragazza normale dal passato doloroso che, cresciuta tra un orfanotrofio e l'altro, desidera solo una cosa: lasciare la città che non le permette di dimenticare, San Francisco. Proprio quando troverà il coraggio di affrontare un cambiamento così importante, assisterà a qualcosa che non doveva vedere: un omicidio. Da allora, la sua vita, sarà stravolta di punto in bianco. Tra un passato sofferto e un futuro incerto, Andrea e Odhran vivranno un presente oscuro, caratterizzato dal sangue e dalla polvere da sparo. Lui farà di tutto per allontanarla, ma l'istinto protettivo che lei ha risvegliato, lo spingerà ad aiutarla contro ogni aspettativa. Lei, invece, cercherà di odiarlo, com'è giusto che sia, ma scoprendo il suo lato nascosto, non vorrà più lasciarlo da solo. Tuttavia l'ardore della passione non può niente contro la malasorte e quando l'amore si scontrerà con la realtà, crollerà ogni convinzione. Loro, due anime infrante, unite dal destino per combattere un nemico comune. Riusciranno a sopravvivere rimettendo insieme l'uno i pezzi dell'altra, o finiranno per distruggersi a vicenda?
Titolo: Tutta colpa di un Babbo Natale
Autore: Sara Purpura
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 198
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 25 Novembre 2019

AMAZON

Arielle Girard è esuberante e ama fare dolci tanto quanto adora mangiarli. Le piace anche il Natale e ha il migliore amico che una ragazza possa desiderare: Kilian Moureau. Un tipo piuttosto ermetico, che al suo contrario è lo spirito anti natalizio per definizione, almeno a quanto dice.
Kilian è onesto e affidabile, e l’ha vista praticamente crescere. È anche bello, però. E Arielle ha capito di esserne infatuata a otto anni. Adesso che entrambi sono adulti, complice un sogno, una lettera e un costume da Babbo Natale, i loro sentimenti reclamano di essere ascoltati.
Avete trovato qualcosa di interessante?

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...