giovedì 30 gennaio 2020

Anteprima - "Love = Love - Quattro voci fuori dal coro" di L.Rose, E.Mura, M.Accardo e K. Arduini, uscirà il 14 Febbraio!

Titolo: Love = Love - Quattro voci fuori dal coro
Autrici: Lily Rose, Elisa Mura, Marzia Accardo, Katia Arduini
Genere: Raccolta di racconti, Romance
Pagine: 163
Editore: Self publishing
Data pubblicazione: 14 febbraio 2020

“Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente”. (William Shakespere)

L’Amore ha varie forme, vari colori, vari sapori. L’amore malato, che ti porta ad annullarti per l’altro. L’amore folle, che ti fa fare pazzie delle quali potresti poi pentirti, ma non t’importa perchè quello che conta è viversi il momento. L’amore passionale, erotico, che parte dalla testa, dalla pancia e coinvolge anche il cuore. Amori appena nati, che arrivano come una folata di vento a scompigliare la vita. Amori che non se ne vanno, nemmeno con lo scorrere inesorabile del tempo. Amori che vanno oltre le differenze, di età, di posizione, oltre le convenzioni sociali perché l’amore è amore e non può fare a meno di sbocciare. Quattro autrici che si sono unite per raccontare diversi modi di amare, diversi modi per scoprire che, alla fine di tutto, l’amore è il vero motore della vita.

Biografie

Marzia Accardo
Classe 1983, vive in un paesino della Bassa Modenese dove lavora come impiegata contabile. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo “La testimone della sposa” con la casa editrice Pubme.
Potete visitare le sue pagine Facebook e Instagram, e leggere gratuitamente alcuni capitoli delle sue opere su Wattpad al profilo “marzia_accardo”.

Katia Arduini
Classe 1976, vive in provincia di Reggio Emilia, dove fa la mamma di una figlia adolescente. Dal 2007, collabora a livello amatoriale con un web magazine musicale (www.losthighways.it). Ha pubblicato “I’m Yours” nel 2017 e “Summertime” nel 2018. Potete seguirla su Facebook e su Instagram.

Elisa Mura
Elisa Mura, autrice in erba genovese, lettrice accanita e appassionata di teatro e di cinema, da qualche anno appassionata alla scrittura. Finora ha pubblicato in self: “Le anime pure - Southfield Park”, Youcanprint; la dilogia “Non adatto a persone serie” (I sogni di Alice - Quando i leoni s’innamorano è per sempre) Youcanprint e Amazon; “Gli indesiderabili” su Amazon; “Intermezzo” Youcanprint; “Il club delle ossessioni” edit Il trampolino. Potete acquistarli su Amazon e altri store. Contatti autrice: e-mail: ellyluce@live.it; profilo Instagram; pagina autore su Facebook.

Lily Rose
Moglie e madre di tre figli della provincia di Belluno, insegna inglese per vocazione e per passione si diletta nella scrittura. Ha ripubblicato la versione di “Vivienne da escort a moglie imperfetta” in self; a breve pubblicherà il secondo volume. Potete leggere gratuitamente alcuni capitoli di “The Choice” su Wattpad e seguirla sia su Facebook che Instagram e sul sito www.lilyrosescrittrice.it

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...