giovedì 31 gennaio 2019

Anteprima - "Una pesca miracolosa" di Kate Canterbary, uscirà il 7 Febbraio!

Eccomi a presentarvi il primo M/M in uscita per la Hope edizioni. Giovedì 7 febbraio uscirà, per il momento nella versione digitale, "Una pesca miracolosa" di Kate Canterbary. Il libro che fa parte della dilogia Talbott's Cove è assolutamente autoconclusivo e può essere inteso come volume unico. Si tratta di un romanzo delicato, adatto anche a chi non si è ancora approcciato al genere.
Titolo: Una pesca miracolosa
Autore: Kate Canterbary
Serie: Talbott’s Cove serie #1
Genere: Romance M/M
Pagine: 182
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 7 febbraio 2019


“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale. C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.

Non mi piacciono le persone. Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi. Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio. Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...