mercoledì 20 maggio 2020

W...W...W...Wednesday #103

Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon

Cosa stai leggendo? 
  
  • "La scelta dell'angelo" di Valentina Piazza - E niente... questa autrice è brava, adoro come scrive, adoro i diversi argomenti che ogni suo libro tratta, ma soprattutto mi piace che ogni sua storia è documentata. Questa ragazza mentre scrive studia l'argomento e nei suoi scritti si vede.
Qual è il libro che hai appena finito?

RECENSIONE
  • "Morgan e l'orologio senza tempo" di Silvia Roccuzzo - La storia è curiosa e complessa, la protagonista, il capitano Morgan, affronterà un'avventura epica per scoprire la storia di un misterioso orologio. Voto: 3
  • "La maledizione di Timber Manor" di F.E. Feeley Jr. - Un horror con poltergeist e una villa infestata... dalle tinte un po' pacate, almeno per la mia collaboratrice Mariagrazia. Però la storia le è piaciuta Voto: 4
Quale sarà la tua prossima lettura?  

In lista ho due libri di due autrici che amo alla follia. "La rilegatrice di storie perdute" di Cristina Caboni e "Un nuovo amico per ricominciare" di Lucy Dillon. Comprati entrambi due anni fa... finalmente è arrivato il loro turno!
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

9 commenti:

  1. Ciao cara! Conosco solo il libro della Caboni, in casa ho due suoi titoli (ancora da leggere) ma non ricordo se ho anche questo, dovrei ricontrollare. Nel caso da quale dei suoi libri mi consiglieresti di iniziare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato con "La custode del miele e delle api" e me ne ha fatto innamorare, da quello poi li ho letti tutti in ordine di pubblicazione :P

      Elimina
    2. Ottimo, è uno di quelli che ho in casa, vedrò di non lasciarlo troppo a prendere polvere allora. Grazie :)

      Elimina
  2. Ciao Simo, io ho letto il libro della Caboni e mi è piaciuto tantissimo. Le altre letture citate invece le sconosco. Ecco il mio www…wednesday, passa se ti va.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la Caboni, la trovo così brava e poetica... tutte le sue storie sono sempre bellissime, non vedo l'ora di leggere anche questo ;)

      Elimina
  3. Mi piace sempre quando si vede che un'autrice si è informata a dovere su quello che sta scrivendo!

    RispondiElimina
  4. Simo, belle letture. Mi ispira il libro della Caboni. Questa settimana trovi anche il mio www...wednesday 😉. Ti aspetto.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...