lunedì 20 gennaio 2020

Cover Reveal - "Hidden" di Claudio Scarantino, uscirà il 28 Gennaio!

Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio segnalare l'uscita di un libro self dalle tinte Urban Sci-Fi dalla cover bellissima. "Hidden" di Claudio Scarantino è  il primo volume della Hidden Saga che sarà pubblicato martedì 28 Gennaio su Amazon. Saranno presenti sia il formato cartaceo sia il formato e-book!
Titolo: Hidden
Autore: Claudio Scarantino
Serie: Hidden Saga #1
Genere: Sci-Fi Urban
Pagine: 305
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 28 Gennaio 2020

Ethan Fly si trasferisce a Toronto per vigilare lo spazio sotto mentite spoglie, nascosto insieme alla sua gente. Direttore dell’osservatorio David Dunlap, conosce Emma, una giovane giornalista dal passato difficile, e da quel momento la sua vita e le sue conoscenze si capovolgono. Nel momento in cui Emma scopre la verità su Ethan, inizia un viaggio di riscoperta e conoscenza che catapulterà entrambi in qualcosa di immensamente più grande di loro. 
I nemici di Ethan, però, sono in agguato. Quale verità è sepolta sotto migliaia d’anni di falsità? Sei sicuro che tutto ciò che ti è stato insegnato fin da bambino sia vero?  

«Non credo che tu sia in grado di capire cosa c'è dietro all'apparenza, oltre l'orizzonte visibile; 
sapere verità troppo grandi per i limiti imposti alla tua mente»

In un scenario urban, non lontano dai nostri giorni, amore, complotti e scoperte danno vita a un romanzo che non concede respiro.  
Claudio Scarantino è un ingegnere nato a Caltanissetta nel 1991. Scrittore di pensieri, sceneggiature e romanzi; è un profondo amante del mistero e del paranormale. Nelle sue opere ama descrivere gli eventi senza veli e senza inutili artifici. In una notte fredda e piovosa di fine inverno crea Hidden Saga di cui HIDDEN è il primo volume. 

Pagina Facebook: Hidden Saga
Instagram:  c.s. Scarantino

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...