venerdì 19 agosto 2022

Cover Reveal - "Sweet home Alabama" di Barbara Parodi, uscirà il 23 agosto!

Titolo: Sweet home Alabama
Autore: Barbara Parodi 
Genere: Sport Romance
Pagine: 200
Editore: O.D.E. Edizioni
Data di uscita: 23 agosto 2022


Non è facile essere adolescente. I sogni sembrano accavallarsi l’uno sull’altro e fare a botte con la vita vera, quotidiana.
James Junior Louis sa quello che vuole, lavora sodo per diventare il più grande pugile del mondo. Ma deve fare i conti con la sua famiglia, unico figlio maschio circondato da donne.
Beverly, al contrario, del suo futuro non sa niente. Cresciuta come una bambola di porcellana si dedica allo studio, è obbediente e pacata, eppure inizia a sentire un fuoco di ribellione al quale non sa dare un nome.
JJ e Bev si incontrano la prima volta da bambini e il destino pare divertirsi parecchio nel farli incontrare ancora, alcuni anni dopo.
E scatta la scintilla. Quell’amore naturale, giovane, fresco. Un amore senza limiti se non quelli imposti dalla vita.
Perché JJ è nero.
Perché Beverly è bianca.
E perché vivono nei primi anni Settanta in Alabama.

Estratto

"Non sono niente, B-Beverly. Non ho n-niente da darti, s-sono solo un ra-ragazzo di diciassette anni che non ha ca-capito ancora nulla sull'amore né sulla v-vita. Io s-sono niente ma..." e chiuse gli occhi. Quando li riaprì, la voce uscì lucida, chiara. Senza balbettare, senza esitazione.
"... Ma voglio essere niente insieme a te."

Biografia

Barbara Parodi nasce a Milano nel 1983. Conseguita la Laurea in Scienze Filofiche inizia a insegnare presso un istituto privato.
Nel 2016 esordisce come self con il romanzo horror Segui le mosche che verrà ripubblicato tre anni più tardi dalla Dark Zone Edizioni.
Nel 2018 pubblica in self la raccolta Spegni le luci e l'anno successivo una piccola opera comica sulle donne dal titolo Le donne. Istruzioni per l'uso.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...