venerdì 3 marzo 2023

Cover Reveal - "Dove batte ancora l’amore" di Ilaria Merafina, uscirà il 12 aprile!

Titolo: Dove batte ancora l’amore
Autore: Ilaria Merafina
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 500
Editore: O.D.E.Edizioni
Data di uscita: 12 aprile 2023


La burrascosa fine della sua relazione e alcuni successivi esperimenti non andati a buon fine hanno portato Darlene Sawyer, ragazza dalla personalità frizzante ed estroversa, a chiudersi a riccio nei confronti dell'amore.
Decisa a concentrarsi sull'ultimo anno alla prestigiosa università di Yale, un nuovo legame destinato solo a complicarle la vita è proprio l'ultima cosa che desidera.
In balia di se stessa e di mille incertezze, Darlene farà un inaspettato incontro con Ruel, avvenente avvocato dai modi freddi e bruschi, un cupo ed eremitico individuo con il quale Darlene si ritroverà, suo malgrado, a condividere un pesante segreto.

Biografia

Sono nata e cresciuta a Roma, ma le origini sarde e la passione per il mare mi hanno sempre fatta sentire più fiera di essere isolana che romana. Nonostante i trent’anni suonati, lo spirito è quello di una quindicenne, infatti credo nelle favole, nei sogni e sono una fan sfegatata dei cartoni Disney (li so a memoria e non mi stancherei mai di guardarli). Sono figlia unica, ma sono fortunata ad avere tanti zii e cugini a cui voglio bene come se fossero fratelli, a prescindere dal grado di parentela. E la famiglia è numerosa! 
Amo i dolci, cantare al karaoke (per la gioia di chi mi sta intorno), disegnare manga e ballare reggeaton. Mi piace trascorrere tempo a casa a non far niente, o organizzare incontri con gli amici. L’improvvisazione è il nostro forte. 

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...