sabato 12 gennaio 2019

Anteprima - "Lasciami entrare nel tuo inferno" di Giusy Pullara

Nuova uscita per la collana Policromìa "Lasciami entrare nel tuo inferno" di Giusy Pullara è la storia di una ragazza come tante alle prese con la propria omosessualità e la paura di dirlo ai propri genitori.
Titolo: Lasciami entrare nel tuo inferno
Autore: Giusy Pullara
Pagine: 206
Genere: Narrativa
Editore: Policromìa (PubMe)
Data di uscita: 9 Gennaio 2019

 

Nina è una giovane donna che, nel tentativo di sfuggire ai propri demoni interiori, decide di allontanarsi dal paesino siculo in cui ha apaticamente vissuto sin dall'infanzia. Grazie all'amicizia instaurata con Diego, un coetaneo segnato da un passato infelice, scopre una realtà differente da quella riscontrata in precedenza, che la spinge a trovare il coraggio di far sentire la propria voce nella lotta contro le discriminazioni sessuali e condividere, insieme alla famiglia, un peso troppo pesante da sorreggere: la propria omosessualità. La nuova vita della giovane, divisa tra il lavoro ai tavoli di un ristorante giapponese e le sedute di psicoterapia, viene stravolta dall'amore travagliato per la coetanea Adele, disinibita e sfuggente, e dall'incontro con Giacomo, un uomo con forti difficoltà relazionali conosciuto in sala d'attesa, che la mette al corrente del suo inquietante progetto: recarsi in Giappone, ad Aokigahara, nei meandri dell'inquietante Foresta dei suicidi. Nonostante le difficoltà iniziali e i continui diverbi causati da punti di vista del tutto differenti, Nina riesce a instaurare un rapporto confidenziale con l'uomo.

3 commenti:

  1. Interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Il Giappone mi affascina da sempre e questa storia potrebbe portarmi in questa foresta sconosciuta....

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per la segnalazione, Simona 😊

    E grazie infinite a Benedetta e Mariagrazia per i commenti, spero tanto che vi piacerà, qualora doveste leggerlo! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...