martedì 15 maggio 2018

Cover Reveal - "Travolti dall'amore" di Susy Tomasiello, in uscita il 20 Maggio.


Buongiorno!
Oggi una piccola sorpresa, si svela la Cover di "Travolti dall'amore" ultimo libro di Susy TomasielloLa storia è edita dalla Collana Un cuore per capello. Un romance contemporaneo adatto per chi ama il rosa e le storie d'amore a lieto fine.


Titolo: Travolti dall'Amore
Autrice: Susy Tomasiello
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 342
Collana: Un Cuore per Capello
Casa Editrice: Pubme
Data di pubblicazione:  20 Maggio 2018

Prezzo
Ebook: € 5,99
Cartaceo: € 16,99

 Trama

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia. Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un p' decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia. La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a Internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro. 
Alessandro non sopporta l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosce nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza. Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata. Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.





8 commenti:

  1. La trama mi ha fatto pensare subito al film "Letters to Juliet", avendo adorato quel film questo libro mi sembra molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ho visto anch'io quel film che ho adorato e la trama si somiglia ma avrà sicuramente aspetti differenti ;)

      Elimina
  2. Libro perfetto da leggere sotto all'ombrellone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sembra una storia molto piacevole da leggere in relax :D

      Elimina
  3. Potrei leggerlo molto piacevolmente...ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...